Nuove Pinne PowerJet - Medium Hard

149,56 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità:
Taglia:
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto T40006-2
EAN 8000000006288
Categoria PINNE E MOLLE
Marca TECLINE
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Quali sono le Differenze fra le nuove pinne POWER-JET e le altre pinne?
Cosa cambia nella loro Costruzione?

- Le Versioni MEDIUM e SOFT sono la migliore soluzione per pinneggiare su lunghe distanze riducendo lo sforzo del subacqueo senza modificarne la velocità dei movimenti.
- La Versione HARD (per le sue caratteristiche di rigidità e precisione) richiede che il subacqueo sia veramente in forma.
- Una parte allungata delle pinne che esce dal profilo laterale (quella che assomiglia ad una lingua) e che viene normalmente utilizzata nel flutter kick e nella pinneggiata a rana modificata, rende queste tecniche molto più efficaci.
- Un bordo laterale più alto e stabilizzatori supplementari ("nervature longitudinali" lungo la parte piatta della pinna),
rendono più facile nuotare all'indietro. Grazie a queste nervature e alle aperture più lunghe per il flusso d'acqua ne viene garantito un efficace risultato anche se non si è chiusa del tutto la pinneggiata a rana, nonchè le stesse assicurano al subacqueo una stabilizzazione del piede senza precedenti.
- Angolazione della pala verso il basso maggiorata (equiparato alle pinne attualmente presenti sul mercato) che si traduce in una minore possibilità di toccare il fondo con le pinne anche in ambienti stretti.
- Inoltre è stato modificato anche l'angolo di ingresso della scarpetta o degli stivaletti in modo da garantire una rapida reazione ai cambi di Trim o quando si percorrono pendenze o discese verticali in pozzi o botole, che funge quasi da accelleratore del movimento pinna.
- Gli Scarichi d'acqua maggiorati sulla pala della pinna insieme ai bordi rigidi della stessa, consentono una maggiore stabilità e richiedono meno sforzo al subacqueo in fase di accelerazione del movimento e nello stesso tempo anche durante le pinneggiate lente.
- Grandissima Reattività, le pinne sono composte da 2 mescole di gomma di diversa rigidità. Gli stabilizzatori più rigidi reagiranno come una molla al movimento del piede e come conseguenza si otterrà sia una riduzione dei consumi di gas e di crescita di CO2.
- Minore durezza della gomma nella parte della suola della scarpetta è una soluzione ideale sia per i subacquei con il collo del piede alto, sia per quelli che utilizzano stivaletti classici.
- Differente Angolo di fissaggio delle molle, la molla è fissata sopra il tallone e non quasi sotto come si è visto fino ad oggi. Questa modifica consente una spremitura dei lati della scarpetta che minimizza i possibili movimenti laterali del piede.
- Protezione antiscivolo supplementare molto utile sui ponti bagnati delle barche.

TAGLIA DISPONIBILI: M/L 40/42 - XL 43/44 - XXL 45/47

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.